ICE & FIRE: TRATTAMENTO DIMAGRIMENTO D'URTO IN 3 FASI

1° FASE - GYM - FITNESS AEROBICO In questa prima fase si lavora con GYM-cardiofrequenzimetro, l’esercizio fisico aerobico consente una stimolazione muscolare più intensa, un’ attivazione cardiocircolatoria ed un importante consumo dei grassi di deposito sottocutaneo. I quattro esercizi associati ad ICE&FIRE termogenico, mettono in movimento grandi quantità di liquidi che favoriscono, con il drenaggio linfatico ed il riassorbimento venoso, la rimozione delle scorie metaboliche, prima causa di senescenza precoce e di ipofunzionalità. Il risultato di ICE&FIRE associato a GYM porta ad un sostenuto aumento del flusso sanguigno con migliorata utilizzazione dell’ossigeno e conseguente fase iperattiva. Segue una detossinazione sistemica dovuta ad allontanamento degli inquinanti metabolici e dei mediatori dell’infiammazione e, il rinnova mento dei liquidi plasmatici porta a profonda reidratazione.



2° FASE - BODYEVOLUTION TERMOTERAPIA 42° La nuova macchina termogenica BODY EVOLUTION a fasce conduttrici in PVC integrata alla linea ICE&FIRE, esalta l'azione terapeutica del calore con forti stimoli addizionali metabolici e di rinnovamento cellulare antiageing. La terapia termogenica della seconda fase del trattamento sviluppa la plasmatica corporea e riduce nel modo più efficace cellulite, smagliature, strie, rilassamenti cutanei e stanchezza muscolare La termoterapia DINAMICA ICE&FIRE, è il trattamento corpo farmogal studiato per risolvere le situazioni inestetiche di massima resistenza risultando attiva ed efficace dove altri trattamenti non evidenziano miglioramenti. La nuova termoterapia DINAMICA ICE&FIRE è capace di dare dinamismo, forma e tono ai profili del corpo grazie a nuove linee cosmetiche brevettate e formulate in assenza di conservanti capaci di massima sicurezza dermatologica. Il trattamento termico ha riscoperto proprio di recente determinanti motivazioni di utilizzo, come riportato in diversi trattati sul termalismo, il benessere e la medicina. 1) benefici cardiovascolari in persone normotese o leggermente ipotese (pressioni comprese tra 110-70 mmHg), rafforzamento del miocardio e normalizzazione dei valori pressori. 2) perdita di peso e ripristino di più corrette linee di plasmatica corporea con miglioramento di tutte le funzioni organiche. 3) positiva azione di rilassamento con riduzione dello stato di stress ed ottimizzazione delle funzioni ossigenanti e respiratorie dei distretti e degli organi4) migliorate capacità reattive di difesa per stimolazione anticorporale e di difesa aspecifica in funzione antinfettiva, antinfiammatoria, antitumorale e antiallergica.



3° FASE - IL MASSAGGIO Il massaggio e' lo strumento di massima espressione tecnica e professionale in estetica e produce nelle zone trattate stimolazioni dirette e riflesse di grande importanza fisiologica, riabilitativa e preventiva. Le stimolazioni con risposta diretta agiscono localmente sulla zona sottoposta a massaggio, le riflesse attivano, con la stimolazione dei tessuti e del sistema nervoso periferico, una risposta dei centri superiori (midollari) che si riflette dalle regioni cutanee trattate a zone viscerali profonde, L 'esperienza prima, l’osservazione clinica poi ,hanno permesso di costruire le basi teoriche fisiologiche e la terapia massoterapica. Il massaggio, definito come pratica empirica usata in rituali magici, è oggi disciplina con modalità applicative e effetti biologici e terapeutici ben precisati e conosciuti.Il massaggio, per gli eccellenti risultati ,deve essere considerate come disciplina medica alla stregua di altre terapie anche se non corretto preconizzare l'utilizzo quale strumento terapeutico universale. Le indicazioni correte sono numerose ma non quanto erroneamente viene riportato.